Wednesday 15 June 2016

Introducing Me!

Ciao a tutti!

Mi chiamo Angela, ho 19 anni e ho finalmente deciso di attivare il mio blog " A 21st Century Storyteller".  Inizialmente, avevo creato questo blog per motivi puramente accademici legati all'università. Qualche settima fa, mi sono resa conto di star sprecando una grande occassione: quella di poter partecipare attivamente nella blog-sfera, scrivendo delle mie 2 più grandi passioni il cinema e la letteratura.

Sin da piccola sono stata affascinata dalle immagini in movimento e dalle storie di carta, che crescendo sono divenute parte integrante della mia personalità e delle lenti attraverso cui osservo questo pazzo magnifico mondo.

Attraverso questo blog, spero di poter ampliare non solo il mio bagaglio culturale, ma anche di poter migliorare le mie capacità critiche tramite dibatitti e scambi di opinioni.

A presto.

Angela


No comments:

Post a Comment